it
Regione Piemonte

Avviso di Manifestazione di Interesse per l’Affidamento del Servizio di Tesoreria

Dettagli della notizia

Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare mediante RDO sul MEPA per la procedura relativa all’affidamento del servizio di tesoreria.

Data:

22 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare mediante RDO sul MEPA per la procedura relativa all’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Vaglio Serra periodo 01/01/2024 – 31/12/2026, eventualmente rinnovabile per ulteriori 3 anni.

Il Comune di Vaglio Serra intende acquisire mediante contratto di appalto il servizio di tesoreria per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2026, rinnovabile per un ulteriore triennio, alle condizioni e modalità di cui al presente avviso ed ai documenti di riferimento.

La procedura di affidamento sarà effettuata previa richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) rivolta agli operatori economici in possesso dei requisiti presenti dal bando che abbiano richiesto di partecipare entro il termine indicato, senza alcuna limitazione al numero degli operatori da invitare e senza applicazione, pertanto, del criterio di rotazione.

La richiesta di partecipazione alla procedura e la documentazione ad essa relativa dovranno essere trasmesse esclusivamente via PEC all’indirizzo comune.vaglioserra.at@cert.legalmail.it, entro le ore 12:00 del 7/12/2023, secondo le modalità indicate nel bando. Non saranno ammesse le istanze pervenute oltre il termine sopra indicato, e non pervenute tramite PEC.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad individuare il maggior numero di operatori economici, idonei ad essere invitati a presentare preventivo-offerta mediante successivo RDO.
Il Comune di Vaglio Serra si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura selettiva al presente avviso e di non dare seguito alla successiva RDO sul MEPA, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno chiesto di essere invitati.

L’affidamento all’operatore economico affidatario avverrà mediante determinazione adottata ai sensi dell’articolo 17, comma 5, del d.lgs. n. 36/2023.

Per ulteriori informazioni:
- Ufficio ragioneria

Si prega di prendere visione di tutta la documentazione per la partecipazione al bando scaricabile da Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti - Clicca qui per accedere alla sezione.

Ufficio Ragioneria

Via Castello, 2 - 14049 Vaglio Serra (AT)

Ultimo aggiornamento: 27/11/2023, 09:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!